I proprietari di telefoni cellulari sono molto infastiditi dal fatto che devono pagare così tanti soldi per casi di smartphone e titolari di smartphone. Ma ora che il mercato mobile sta diventando altamente competitivo, tutti gli accessori sul mercato stanno diventando a buon mercato. Quindi è diventato facile acquistare un caso o un supporto per il tuo smartphone a buon mercato perché quasi tutti i negozi che vendono questi accessori online stanno fornendo la spedizione gratuita così come libero in negozio garanzie. La parte migliore di queste offerte è che si arriva a scegliere tra una grande varietà di disegni e materiali che a sua volta rende facile per voi di scegliere un supporto o un caso che si adatta esattamente i vostri gusti. Inoltre si arriva a vedere così tante marche diverse quando si va online.

Ci sono molti diversi tipi di supporti disponibili per i vostri telefoni e uno dei titolari di smartphone più popolari è lo scivolo fuori supporto della tastiera che può essere utilizzato anche con qualsiasi smartphone di qualsiasi marca. Uno di questi titolari chiamato il Mago Slide Out è la creazione di Slide Out che sono stati in questo business per diversi anni. Mago Slide Out è un processo di progettazione ingegneristica fatto da un team di professionisti e permette di far scorrere fuori l’intera tastiera dal supporto del telefono. Questo a sua volta permette di utilizzare il telefono senza doversi preoccupare che la tastiera scivoli fuori dalla sua fondina. Oltre a questo ci sono molti altri tipi di titolari di tastiera come scivolare fuori titolari auricolari e anche titolari di tastiera pieghevole che consentono di utilizzare lo smartphone convenientemente senza dover portare un caso grande telefono intorno.

Lo Slide Out Magician è un processo di progettazione ingegneristica collaudato, che assicura che l’intera tastiera rimanga fuori dalla vista e dalla portata delle dita. La tecnologia dietro lo Slide Out Magician si basa sulle ultime tecnologie utilizzate negli smartphone come il riconoscimento della luce infrarossa, che permette di far scorrere la tastiera fuori dalla sua custodia. Questo permette poi di posizionare la tastiera su qualsiasi superficie con o senza custodia e rende possibile l’utilizzo dello smartphone in modo conveniente.

Clicca sul seguente sito per visionare tutte le info del caso.

Porta Smartphone – Perché ne vorresti uno?